|
|
||||
|
||||
|
ciao raga, per favore potreste linkarmi, dei siti dove vendono headset bluetooth o usb compatibili con ps3? grazie in anticipo
|
|
|
||||
|
||||
|
Ecco qua http://www.gamestop.it/core/common/d...m=2&genre=258o al gamestop si trovano questi, che sono anche molto buoni
|
|
|
||||
|
||||
|
io ne ho preso uno della cellular line all'euronics a 15 euri e va benissimo
|
||||
|
||||
|
grazie a tutti, cmq potrestre linkarmene qualcunmo sui 20 euro? e jungleman per favore vedi se trovi su qualche sito quello come il tuo?
|
|
|
||||
|
||||
|
se riesco vedo se metto la foto del mio in firma con lo scatolo
|
||||
|
||||
|
è questo dell'immagine in firma ,modello btc6 ,il sito è www.cellularline.com
|
||||
|
||||
|
ma con tutti gli headset si può parlare?
|
||||
|
||||
|
in che senso ?con tutte le marche o vuoi sapere se c'è il microfono su tutti?su quelli bluetoth si
|
||||
|
||||
|
e che vedo degli headset dove c'è una piccola sbarra che regge un microfono e altri(come quello che hai in firma) no.e volevo sapere se anche quelli senza la sbarra col microfono se si poteva parlare.e poi,oltre a questo,a cosa servono gli headset?
|
||||
|
||||
|
Citazione:
| Modalità Visualizzazione | |
|
|