September 07, 2010, 10:49:31 PM   ico
In edicola
n° 57
Settembre 2010
Nome Utente Password Ricordami?
ico
Vecchio 30-07-2010, 12:22 AM
claudio1927 claudio1927 è offline
Recluta

Predefinito

ao!!!! ma ke kavolo volete?!?!?!?!?!?!?!?! Certo ke voglio UP per platinarlo, nn sono affari vostri poi, potrebbe anche essere per un regalo!!!!!!!!!!!

ps: bravo JOHN
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-07-2010, 12:55 AM
L'avatar di Soldier_Of_Rome
Soldier_Of_Rome Soldier_Of_Rome è offline
Fedelissimo

Predefinito

se vuoi un consiglio...questo tipo di giochi ti conviene comprarlo sui siti uk anche se alcuni possono essere in inglese ma almeno ci spendi pochi soldi e poi sono facili da scambiare perchè ormai tutti se ne sbattono che sono giochi per bambini e li giocano lo stesso

Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-07-2010, 01:55 AM
L'avatar di Njko.!!
Njko.!! Njko.!! è offline
Seguace atomico del Dr.Manhattan

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da claudio1927 Visualizza Messaggio
ao!!!! ma ke kavolo volete?!?!?!?!?!?!?!?! Certo ke voglio UP per platinarlo, nn sono affari vostri poi, potrebbe anche essere per un regalo!!!!!!!!!!!
da uno che mi aggiunge sul psn (che poi manco mi risponde e viene cancellato) e che sta giocando a terminator solo per il platino mi semba ovvio che non sia un regalo..
tanto fate una figura ridicola quando qualcuno vi guarda i platini, e avete giochi che non vale la pena manco essere nominati..
Vecchio 30-07-2010, 09:30 AM
Recluta

Predefinito

mi piace lo sparatutto ke vuoi?!?!?!?!?! e oi ti ho aggiunto da quando mi hai dato il benvenuto nella sezione PRESENTATI
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-07-2010, 10:46 AM
Fedelissimo

Predefinito

vabbe è inutile che discutete per st******e comunque io sono di roma ma UP non ce l'ho ma se ce l'avessi non mi porrei assolutamente nessun problema a venderlo a scambiarlo..io ad esempio ho 3 fratelli piccoli di cui il piu grande ha compiuto 6 anni la scorsa settimana quindi con la scusa prendo anche titoli di questo genere sia per il platino sia per far divertire loro...comunque assurda sta cosa!!!! quando avevo 10 anni ero costretto a giocare a titoli tipo Shrek 2 e ora che ne ho 18 non posso permettermi di comprare un gioco +3?Secondo me se vedete Hakoom che ha anche platini di merda alla fine lui non fa per niente una brutta figuraccia(161 platini mi ci vorrebero 2 secoli )..anzi è solo uno che si fa le chiuse

Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-07-2010, 01:10 PM
L'avatar di ygorr
ygorr ygorr è offline
Lettore Super Saiyan

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
vabbe è inutile che discutete per st******e comunque io sono di roma ma UP non ce l'ho ma se ce l'avessi non mi porrei assolutamente nessun problema a venderlo a scambiarlo..io ad esempio ho 3 fratelli piccoli di cui il piu grande ha compiuto 6 anni la scorsa settimana quindi con la scusa prendo anche titoli di questo genere sia per il platino sia per far divertire loro...comunque assurda sta cosa!!!! quando avevo 10 anni ero costretto a giocare a titoli tipo Shrek 2 e ora che ne ho 18 non posso permettermi di comprare un gioco +3?Secondo me se vedete Hakoom che ha anche platini di merda alla fine lui non fa per niente una brutta figuraccia(161 platini mi ci vorrebero 2 secoli )..anzi è solo uno che si fa le chiuse
Bravo Soldier

Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-07-2010, 02:49 PM
L'avatar di Njko.!!
Njko.!! Njko.!! è offline
Seguace atomico del Dr.Manhattan

Predefinito

che comunque il profilo di hakoom è un'esercito di persone, poi uno così secondo me non è da lodare.. alla fine se non è per i platini sarebbe l'essere più insignificante del mondo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-07-2010, 07:26 PM
L'avatar di ygorr
ygorr ygorr è offline
Lettore Super Saiyan

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Njko.!! Visualizza Messaggio
che comunque il profilo di hakoom è un'esercito di persone, poi uno così secondo me non è da lodare.. alla fine se non è per i platini sarebbe l'essere più insignificante del mondo
Okey però sarà un nerd o quello che vuoi, però provaci tu a pigliarti 161 Platini..Saranno platini facili e ci sarà un esercito ma bisogna essere comunque tenaci.. Anche se platini giochi che fanno

Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-07-2010, 11:35 AM
Recluta

Predefinito

BRAVO SOLDIER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:thumbsu p:
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-07-2010, 11:53 AM
Fedelissimo

Predefinito

grazie comunque io ho mostri vs alieni se ti interessa solo che ancora lo devo iniziare perchè sono incasinato con altri giochi!! devo ancora inizare heavy rain, bionic comando e ora mi sto dedicando a dante's inferno

Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione