|
|
|||
|
|||
|
ao!!!! ma ke kavolo volete?!?!?!?!?!?!?!?! Certo ke voglio UP per platinarlo, nn sono affari vostri poi, potrebbe anche essere per un regalo!!!!!!!!!!!
![]() ps: bravo JOHN |
|
|
||||
|
||||
|
se vuoi un consiglio...questo tipo di giochi ti conviene comprarlo sui siti uk anche se alcuni possono essere in inglese ma almeno ci spendi pochi soldi e poi sono facili da scambiare perchè ormai tutti se ne sbattono che sono giochi per bambini e li giocano lo stesso
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
tanto fate una figura ridicola quando qualcuno vi guarda i platini, e avete giochi che non vale la pena manco essere nominati.. |
|
|
|||
|
|||
|
mi piace lo sparatutto ke vuoi?!?!?!?!?! e oi ti ho aggiunto da quando mi hai dato il benvenuto nella sezione PRESENTATI
|
|
|
||||
|
||||
|
vabbe è inutile che discutete per st******e comunque io sono di roma ma UP non ce l'ho ma se ce l'avessi non mi porrei assolutamente nessun problema a venderlo a scambiarlo..io ad esempio ho 3 fratelli piccoli di cui il piu grande ha compiuto 6 anni la scorsa settimana quindi con la scusa prendo anche titoli di questo genere sia per il platino sia per far divertire loro...comunque assurda sta cosa!!!! quando avevo 10 anni ero costretto a giocare a titoli tipo Shrek 2 e ora che ne ho 18 non posso permettermi di comprare un gioco +3?Secondo me se vedete Hakoom che ha anche platini di merda alla fine lui non fa per niente una brutta figuraccia(161 platini mi ci vorrebero 2 secoli )..anzi è solo uno che si fa le chiuse
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
che comunque il profilo di hakoom è un'esercito di persone, poi uno così secondo me non è da lodare.. alla fine se non è per i platini sarebbe l'essere più insignificante del mondo
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
BRAVO SOLDIER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
grazie comunque io ho mostri vs alieni se ti interessa solo che ancora lo devo iniziare perchè sono incasinato con altri giochi!! devo ancora inizare heavy rain, bionic comando e ora mi sto dedicando a dante's inferno
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|