|
|
||||
|
||||
|
nuove immagini
![]() ![]()
this is your moment smackdown vs raw 2011 ![]() per chi ama la wwe e il suo gioco svr 2011 http://www.playgen.it/showthread.php?t=12326 playing:mafia 2 platining: prince of persia,lego harry potter anno 1-4. waiting:svr 2011,fallout,coll of duty balck ops. |
|
|
||||
|
||||
|
Hey ho appena letto che trasmettono l'evento dove verrà rivelato il roster di SvsR2011 su Gamespot.com in diretta streaming!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
si l'avevo scritto poco tempo fà,sara una notte da urlo.
this is your moment smackdown vs raw 2011 ![]() per chi ama la wwe e il suo gioco svr 2011 http://www.playgen.it/showthread.php?t=12326 playing:mafia 2 platining: prince of persia,lego harry potter anno 1-4. waiting:svr 2011,fallout,coll of duty balck ops. |
|
|
||||
|
||||
|
Il 15 novembre Raw durerà tre ore (dalle 2 alle 5 ora italiana). Ancora non è stato annunciato se lo show sarà dedicato a qualcosa di speciale, quello che si può notare fin d'ora è che si tratta della puntata che precede Survivor Series.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Ottimo ottimo
|
||||
|
||||
|
Lo guardavo una volta quando lo facevano vedere su italia 1.
Lottatori preferiti: Rey misterio (non mi ricordo come si scrive) e Undertaker.
|
||||
|
||||
|
Le campionesse femminili di Smackdown ed il loro protetto nonchè vincitore della seconda stagione di NXT, Kaval, saranno a Raw lunedì notte.
Per le due Diva continuerà il feud nato lunedì scorso con Melina, mentre Kaval sarà inserito nella diatriba tra The Miz e Daniel Bryan. E' probabile che a Night of Champions ci sarà un Triple Threat Match tra questi atleti con in palio il titolo degli Stati Uniti. Fonte: wrestlingepicenter.com
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|